SportChannel214
CALCIO AVELLINOIN EVIDENZA

L’Avellino gioca a poker, battuto il Potenza

45’+4’st Saranno quattro minuti di recupero

29’st – Il Potenza prova a rientrare in partita: Volpe prende la mira e calcia dalla distanza, ma Ghidotti non si fa sorprendere dal suo sinistro.

18’st – Occasione per Caturano, servito sulla sinistra. L’attaccante entra in area e calcia forte sul primo palo, senza inquadrare la porta.

6’st – Gori sfiora la tripletta. L’attaccante è spiritato, vince un rimpallo in area e da posizione defilata calcia sul palo più lontano: il pallone esce per pochi centimetri.

2’st – L’Avellino sfiora il pokerissimo con Sgarbi in mezzo per la zampata di Gori, che Gasparini riesce a respingere.

SECONDO TEMPO.

45’pt – POKER AVELLINO. SBRAGA ATTERRA SGARBI. CALCIO DI RIGORE. L’ATTACCANTE VA DAL DISCHETTO E NON SBAGLIA

30’pt – TRIS AVELLINO CON SGARBI. Percussione di Ricciardi, scarico per l’attaccante che di piatto spedisce la palla alle spalle di Gasparini

20’pt – ACCORCIA LE DISTANZE CATURANO. Da calcio di punizione, palla al centro, Sbraga in spaccata serve l’attaccante da due passi insacca

16′ pt – RADDOPPIO AVELLINO CON GORI. Azione congenita di Sgarbi, palla al centro per l’attaccante che da due passi insacca

8’pt – AVELLINO IN VANTAGGIO CON GORI. Ricciardi serve Varela, che arriva sul fondo e serve Gori, appostato sul primo palo. L’attaccante lascia scorrere il pallone sotto le gambe e poi lo colpisce di tacco, infilando Gasparini.

6’pt – Occasione per Sgarbi che avvia l’azione, appoggiando per Lores Varela, che si aiuta con Tito, il cui cross pesa Sgarbi sull’out destro: controllo e tiro al volo, Gasparini respinge, poi il tiro di Tito è deviato in corner.

1′ pt – PARTITI

Il tabellino di Avellino-Potenza 4-1

Rete: 8’pt, 16’pt  Gori (A); 20’pt Caturano (P); 30’pt – 45’pt rig.Sgarbi (A)

Avellino (3-5-2): Ghidotti; Cancellotti, Armellino, Mulè; Ricciardi (26′ st Sannipoli), Lores Varela (40’st Tozaj), Casarini (32′ st Pezzella), Palmiero, Tito; Gori (27′ st Marconi), Sgarbi (32′ st Maisto). A disp.: Pane, Pizzella, Fusco, Mundula, Nosegbe-Susko. All.: Pazienza.

Potenza (4-3-3): Gasparini; Hadziosmanovic, Sbraga, Monaco, Porcino (15′ pt Verrengia); Saporiti, Schiattarella (1′ st Candellori), Prezioso (39’st Steffè); Gagliano (1′ st Volpe), Caturano, Asencio (27′ st Di Grazia). A disp.: Iacovino, Alastra, Maddaloni, Gyamfi, Armini, Rossetti, Mata. All.: Colombo.

Arbitro: Sig. Valerio Pezzopane della sezione di L’Aquila.

Note: ammoniti: Sbraga (P), Pezzella (A); angoli 4-0; recupero: 3’pt – 4’st

Related posts

Lupi, è già tempo di processi

Titti Festa

Da Dalt: “L’Avellino può raggiungere gli obiettivi. Silvestri? Giocatore e uomo straordinario”

Sabino Giannattasio

Ecco i convocati: torna Marcone, esce Forte

Marco Ingino

Commenta