SportChannel214
ALTRI SPORT

Ciclismo, successo per la Crono a Monteaguto

L’aspra salita di 6300 metri a Montaguto, ha visto la lotta testa a testa tra i migliori grimpeur iterregionali. Cinquantacinque atleti allo start di partenza ed il piu’ veloce è stato Pasquale Sirica del team Barracuda Cycling bike con 14’17’’, piazza d’onore per Maria Sabato Venutolo del GS Sipontino con 14’12’’, terzo gradino del podio per Nicola Campanile Team MM Bike Andria con 14’26’’.
Nella categoria Woman Master 1 tra l’atripaldese Annalisa Albanese del team Eco Evolution Bike è la salernitana Anita Ruolo del team Valva Cycling team. Ad aggiudicarsi la vittoria è stata la salernitana Anita Ruolo fermando il cronometro in 19 minuti e 18″, mentre l’ atripaldese Annalisa Albanese secondo posto con 19′ 40” , mentre nella categoria Woman Master 2 il miglior tempo è buono stato di Rossella Diezzo del team Sirino Bike con 17’39”,   secondo miglior tempo per Tullia Gagliano del team Kiklos team con 19’51”. Tra i grimpeur irpini nella classifica generale assoluta hanno fatto bene Antonio Siciliano (Dama Sport) di Montecalvo settimo miglior tempo classifica assoluta 14’58’’, Giuseppe Calo’ (Bike& Sport) di Frigento decimo posto 15’38’’.
Da evidenziare l’ottima organizzazione da parte dell’organizzatore Celestino Anzivino e dalla societa’ ASD Speedarrw di Ariano Irpino. Un plauso ai Carabinieri, scorta tecnica e ai volontari che hanno garantito che la competizione si svolgesse in piena sicurezza.

 

Related posts

Deschamps ed il tempo delle ardue scelte di rosa

Marco Ingino

Taekwondo, la scuola di Iuliano si congeda con le nuove cinture nere

Antonella Oliverio

Ciampa: “Nessuna paura, pronto a ripartire piu’ forte”

Sabino Giannattasio

Commenta