SportChannel214
BASKET

DelFes Avellino, Canonico si dimette: presidenza a Lombardi

La Società Sportiva DelFes, a seguito dell’assemblea del cda tenutasi in data 21 marzo ‘24, comunica di aver preso atto della decisione del Dott. Gennaro Canonico di dimettersi dal suo incarico di Presidente.

A seguito degli eventi che vedono coinvolto il presidente uscente, si è ritenuto, nel migliore interesse della Società e dei suoi membri, procedere ad un cambio di leadership.
“Considerata la rilevanza delle questioni legali che coinvolgono la mia persona, ho ritenuto opportuno rassegnare le mie dimissioni, così da permettere alla società di lavorare con serenità per il raggiungimento degli obiettivi prefissati – fa sapere Canonico –. Avendo piena fiducia nella giustizia, sono certo sarà fatta chiarezza su tutti gli argomenti emersi nelle ultime settimane”.
Canonico ha guidato il Club nelle ultime tre stagioni ricoprendo un ruolo importante nella ripartenza della pallacanestro ad Avellino con l’acquisizione del titolo di Serie B dalla Fortitudo Roma nel 2021 e conquistando lo scorso anno la partecipazione alla Serie B Nazionale. La DelFes ringrazia il Presidente uscente per l’impegno e la dedizione dimostrati nel corso del suo mandato e annuncia di aver affidato l’incarico all’Ing. Giuseppe Lombardi, già titolare della società da dicembre ‘23.
“Sono onorato di assumere il ruolo di Presidente – ha dichiarato Lombardi – mi impegnerò al massimo per promuovere lo spirito sportivo, l’etica ed il fair play all’interno della nostra Società. Con il sostegno di tutti i tifosi, sono certo che otterremo grandi soddisfazioni”.

Related posts

Sidigas Scandone Avellino – Alma Trieste, la presentazione di coach Vucinic

Mario Ingino

De Cesare e la Sidigas che verrà

admin

Scandone cambio di programma, domani scrimmage a Scafati

Mario Ingino

Commenta