SportChannel214
ALTRI SPORTCALCIO DILETTANTI

Il Coni di Avellino ricorda Gianfranco Fiorenzi

Il Coni di Avellino è addolorato per la scomparsa del dott. Gianfranco Fiorenzi, figura di grande rilievo dello sport irpino.

Ricordiamo a tutti che il dott. Fiorenzi è stato protagonista, nella pallavolo, di successi di livello alto, contribuendo, grazie alla sua tenacia ed anche a sacrifici personali, di tempo ed economici, alla conquista di un importante ruolo nazionale della pallavolo irpina, con le storiche promozioni in serie A.

Sottolineamo, inoltre, il grande e professionale impegno con l’A.I.A.

( ASSOCIAZIONE ITALIANA ARBITRI) della Federazione italiano gioco calcio che, in provincia di Avellino, ha contribuito alla formazione di tantissimi ufficiali di gara, garantendo la regolarità dei vari campionati e tornei.

Vogliamo rimarcare che il dott. Fiorenzi esprimeva la vera figura di volontario dello sport, anche nella promozione sportiva, impegnandosi sempre per il raggiungimento di risultati sportivi a favore della Comunità irpina, senza nessuno scopo recondito.

Siamo stati onorati per avergli attribuito, con pieno merito, la MEDAGLIA DI BRONZO AL MERITO SPORTIVO DEL CONI NAZIONALE.

Giungano, dal Coni di Avellino a da tutti gli sportivi che rappresentiamo, le più sentite condoglianze alla Famiglia del Dott. Gianfranco Fiorenzi.

Related posts

A Cervinara ecco Ploskonos, Lepore torna al Grotta

Antonio Tedeschi

Virtus Avellino, tris di acquisti

admin

Il Lions Mons Miilitum Montemiletto piazza il colpo Aldo Marino

Alfonso Marrazzo

Commenta