SportChannel214
CALCIO AVELLINO

La LegaPro 2023/2024 sbarca ufficialmente su DAZN

Il prossimo campionato di LegaPro 2023/2024 sarà visibile in diretta solo su DAZN. Il tutto dopo che il colosso londinese ha acquisito Eleven Sports, detentrice dei diritti tv del campionato di terza divisione. Eleven Sport resterà attiva – almeno fino al prossimo luglio – dopo il passaggio definitivo su DAZN. Ragion per cui vedere la serie C 2023/24, quindi, bisognerà sottoscrivere un abbonamento a Dazn, che trasmette già tutte le gare di  Serie A TIM, la Serie BKT, la UEFA Europa League e la UEFA Conference League, LaLiga Santander e i  canali della piattaforma Eurosport.

A partire da 29.99 € al mese, il piano STANDARD consente di guardare in contemporanea gli eventi live trasmessi o i contenuti on demand su due dispositivi registrati, purché siano connessi entrambi alla stessa rete internet della propria abitazione (ad esempio, un convivente connesso da casa via Smart TV e uno tramite smartphone, entrambi collegati alla stessa rete internet della propria abitazione).

A partire da 44.99 € al mese, il piano PLUS consente di guardare in contemporanea gli eventi live trasmessi o i contenuti on demand su due dispositivi registrati, anche in luoghi differenti (ad esempio, un membro del nucleo domestico dell’abbonato connesso da casa e il cliente connesso da un luogo diverso).

Related posts

Fregene per “pochi intimi”. Graziani pensa al 4-4-1-1

Sabino Giannattasio

Braglia sorride a metà

Titti Festa

Avellino-Flaminia, l’analisi di Schenardi

Maria Stanco

Commenta