SportChannel214
BASKET IN EVIDENZA

Scandone sprecona, al DelMauro passa Bisceglie 64 a 69

La Scandone ospita Bisceglie nella quinta giornata. Al DelMauro una gran bella partita nei primi minuti con gli ospiti subito aventi 11 a 0 con Sirakov e Vitale. Ani spezza il brek dei leoni. Marra e Costa portano sotto i lupi che ricadono sotto i colpi di Santucci. Trapani a due dalla fine della prima frazione porta avanti i verdi irpini di Robustelli che poi chiudono il primo quarto in parità sul 18 pari.

Seck porta avanti Bisceglie, poi la Scandone risponde con Monina. Avellino passa in vantaggio con i liberi di Sousa. Tripla di Vitale, tripla di Sirakov. Allungano i leoni, ma la premiata ditta Sousa e Monina riportano a un solo punto Avellino. Ani per il meno uno, Santucci è scatenato da tre. 29 a 33 al 19′. Al 20′ si resta sul più quattro degli ospiti 31 a 35.

Marra subito a referto, poi Seck e il solito Santucci spingono Bisceglie sul 33 a 40 al 23′. Sousa e Ani con un brek di sei a zero portano ad un solo punto Avellino. La Scandone ce ma Seck è un fattore per gli ospiti. Marra non ci sta e porta avanti i lupi, Chiaratti dalla lunetta firma il controsorpasso. Bomba di Riccio, ma non basta Bisceglie con Maresca e Chiaratti firma il 49 a 50 del 30′

Sousa e Riccio prendono per mano i lupi, m io solito Sirakov impatta. La Scandone continua a sprecare in attacco e Galatino la castiga dalla lunetta. Poi è Sousa ad impattare il risultato. Sirakov e Santucci allontanano Avellino ma ancora una volta Costa rimette le cose apposto e dopo un solo libero dei tre per Sirakov arriva la nuova parità 59 a 59 del 35′. Altro brek di quattro a zero per i Lions con Seck e Santucci è il brek decisivo. Non basta un super Costa nel finale. Vince Bisceglie 64 a 69.

Related posts

Di Paolantonio: “Il futuro? Tutto da stabilire”

Titti Festa

Braglia sfoglia la margherita. In campo solo chi merita

Maria Stanco

Capuano lascia a casa Albadoro

Maria Stanco

Commenta