SportChannel214
CALCIO AVELLINOIN EVIDENZASPORT

Vendita aperta agli abbonati in Sud, complici precedenti e Gos

Una notizia inaspettata che renderà felici i tifosi dell’Avellino abbonati in Sud. Nonostante la chiusura della Curva per la gara di sabato con la Juve Stabia, gli abbonati potranno comunque acquistare un tagliando per la gara, complice un vuoto normativo e dei precedenti.

Se infatti ci sono alcuni casi chiari nei quali la vendita è stata vietata agli abbonati di un settore chiuso dal Giudice Sportivo, perché possessori gia’ di un titolo, ce ne sono altri che , approfittando di un vuoto normativo, sono andati in senso contrario. A Castellammare nel derby di andata contro i lupi e a Brindisi, domenica scorsa, per esempio , agli abbonati delle Curve chiuse sono stati donati dagli stessi club ticket di altri settori.

Il Gos di Avellino, riunitosi ieri, non ha dato indicazioni di divieto e, complice appunto il vuoto normativo, tacitamente e di riflesso, ha fatto scattare l’ok per la presenza allo stadio degli abbonati alla Curva Sud. Quanti biglietti saranno in vendita pero’ lo si saprà soltanto domani dopo il sopralluogo della commissione provinciale pubblici spettacoli.

Related posts

Cirillo (Procuratore Sounas): “Piace a molti”

Antonella Oliverio

Negativi i tamponi del diciannovesimo ciclo per l’Avellino

Antonio Tedeschi

Universiadi, ad Avellino al via il comitato tecnico

Antonella Oliverio

Commenta